Volevo inoltre chiedere quanti punti mi dovrebbero essere riconosciuti a fronte di tale lesione

salve, vorrei chiedere un parere.
Ho subito un infortunio a febbraio riportando la lesione completa del legamento crociato anteriore. L'ortopedico che mi dovrebbe operare mi impone il recupero completo dell'estensione e della flessione prima di affrontare l'intervento. Volevo chiedere se secondo lei è giusto aspettare il recupero completo oppure è possibile affrontare l'intervento? vOLEVO INOLTRE CHIEDERE quanti punti mi dovrebbero essere riconosciuti a fronte di tale lesione pur sottoponendomi all'intervento di ricostruzione.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Posso risponderle solo alla prima domanda, eventualmente puo' riproporre la questione nella sezione di Medicina Legale.
E' sicuramente giusto che il suo chirurgo le abbia consigliato il completo recupero dell'arco di movimento articolare, prima di sottoporla ad intervento di ricostruzione.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com