Dolore forte alla spalla dx

salve sono una ragazza di 18 anni che da circa 2 anni soffre di un forte dolore alla spalla dx,a volte anche alla sinistra.ho fatto di tutto risonanza,radiografie,ho fatto infiltrazioni,cure medicinali massaggi ma il dolore nn passa l unica cs che esce cm risultato dalla radiografia e una diastasi acromion clavicolare ma i dottori mi dicono che il problema nn e quello,ma solo un infiammazzione mi chiedo puo essere che dp tante cure e tanto tempo l infiammazzione nn sia scomparsa? e che continua a farmi male.vi ringrazio
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile ragazza, non è che il dolore alla spalla sia proveniente dal rachide cervicale o e irradiato dalla regione cervico-dorsale ? Consulti un ortopedico ed eventualmente anche un Fisiatra .
C'è ancora tanto da fare, sopratutto come fisiochinesiterapia.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Salve dottore la ringrazio mille per avermi risposta effettivamente io tutto cio che ho fatto del tipo risonanze e radiografie erano accentrate sulla spalla.anche se molto tempo fa circa 1 anno e mezzo fa mi feci la radiografia rachide cervicale pero nn usci nulla.ho fatto una scintigrafia che cmq coprendeva tutto il corpo ma nemmeno li e uscito niente.ho ft fisioterapia pero nn ho visto miglioramenti.lei cosa mi consiglia?la ringrazio cordiali saluti