Ginocchio sx

Esito di una RSM:
Esiti di pregresso intervento chirurgico per lesione del legamento crociato anteriore. Neolegamento non riconoscibile. Integro il legamento crociato posteriore.Edema diffuso del condilo femorale mediale. Discreta quota di versamento articolare. Fissurazioni cartilaginee nel contesto della superficie articolare femorale della femoro rotulea in sede mediana. Completa degenerazione del tratto intermedio del menisco mediale, non riconoscibile. Sottile ma integro il menisco esterno. Non lesione dei collaterali. Piccola cisti poplitea di 2,2 cm.
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
sembra esserci stato un pregresso trauma e una pregressa plastica lca, con neo ligamento nuovamente rotto!! probabilmente c'è anche una artrosi del comparto mediale del ginocchio, ma bisognerebbe valutare le immagini per una valutazione migliore. si rivolga a breve da un ortopedico del ginocchio
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com