Risonanza magnetica dopo intervento lca

Buonasera,

ho subito un intervento di ricostruzione LCA nel 2010 con prelievo di gracile semitendinoso e fissaggio con viti ad interferenza non riassorbibili, siccome di recente ho subito un nuovo trauma e sono risultato positivo al test di Lachman e al test del cassetto, mi è stata prescritta una risonanza magnetica per valutare l'entità del danno. Mi viene però un dubbio, siccome le viti utilizzate per il precedente intervento non sono riassorbibili posso fare lo stesso una risonanza magnetica?

Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Conviene chiedere a chi l'ha operata se le viti sono compatibili con la risonanza, anche se credo di sì.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica