Valori ves e pcr alti dopo operazione ginocchio

Buongiorno , sono un ragazzo di 26 anni che è stato operato 8 gg fa per ricostruzione LCA ginocchio - Purtroppo sono affetto da malattia di von Villebrandt ed ho dovuto fare una terapia pre e post operatoria per i problemi legati alla coagulazione - Tuttavia il problema ora è un altro: dagli esami del sangue eseguiti mi è stato riferito che ci sono i valori VES a 38 e PCR a 4,19 - Sono normali dopo un'operazione del genere o potrebbero esserci problemi di infiammazione o peggio ancora di infezione ?
Il ginocchio non è comunque particolarmente gonfio e sento dolore a livello della rotula soprattutto quando appoggio il piede a terra
Non ho febbre alta ( il massimo che ho registrato è stato 37,8 una sera )
Cosa mi consigliate di fare ?
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve, i valori da lei riportati sono compatibili con un normale decorso postoperatorio
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com