Busto scoliosi

Porto il busto 16 ore al giorno 7 giorni su 7. Vorrei chiedere se potrei per 7 giorni, quando sono in vacanza, non portarlo e se ciò influirà sulla schiena.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
lei continua ad usare un account con generalità false.
L'avevo già avvertita, mi sembra.
Ne parli con i suoi genitori, invece di scrivere su Medicitalia, visto che comunque non potremmo risponderle non conoscendo la sua specifica situazione.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non vedo cosa ci sia di male a sapere cosa fare sulla propria salute, anche perché a 16 anni si capiscono molte cose. Lei ha ragione quando dice che use generalità false, perciò mi cancello dal sito quanto prima anche se non ne vedo una vera ragione valida se non quella legale di questo sito che comunque si potrebbe tralasciare se ottengo risposte sui miei problemi.Comunque credo di non aver danneggiato nessuno e quantomeno è lei che mi ha "minacciato"
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Le regole sono regole, per tutti. Quindi da referente devo farle rispettare. Punto. Cordiali saluti.