Dolore al ginocchio

salve, è da circa un mesetto che ho male al ginocchio(premetto che non ho subito traumi) ma da circa una settimana non riesco più camminare, ho preso antidolorifici senza nessun beneficio, ho fatto un'infiltrazione di cortisone anche questa senza benefici, ho fatto i raggi e mi hanno trovato degli osteofiti. cosa devo fare sono un pò preoccupata. la ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora,
credo che a questo punto non resta che consultare un buon chirurgo del ginocchio affinché egli possa stabilire se vi sono delle indicazioni chirurgiche per la soluzione delle sue sofferenze.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net