Sensazione di spillo nella schiena

Sento uno strano dolore nella schiena, precisamente nella parte alta al centro, molto simile ad un pizzico come quello di uno spillo. Oltre a sentire questo spillo, ho anche un dolore alla schiena nella parte alta sinistra, ma non penso che le due cose possano essere correlate.
Aiuto, cosa può significare questa sensazione di spillo?
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
La sensazione del pizzico, cosi come il dolore dovrebbero essere valutati clinicamente mediante un esame obiettivo.
Se i sintomi durano da più di un mese, è utile eseguire una radiografia della parte della colonna che presenta i sintomi, sotto controllo e prescrizione del medico Curante.
Ad esame eseguito esegua una valutazione specialistica Ortopedica presso Specialista che si occupi di patologie della colonna vertebrale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com