Sintomi post operatori

buon giorno volevo info riguardo operazione fatta il 07/05/08 per ernia del disco intervertebrale lombare senza mielopatia tipo di intervento:artrodesi delle vertebre lombari e lombosacrali ,approccio anteriore con sostituzione del disco con una placca synfix-lr marca synthes. volevo sapere se a distanza di un mese era normale avere ancora piccoli dolori alla schiena e dolori di sciatica che pero non mi prendono tutta la gamba ma solo i glutei?cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buongiorno,

direi che dei leggeri dolori alla schiena e ai glutei dopo un intervento come quello subito da lei, sono da ritenersi assolutamente normali.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortialità mi a tolto un gran dubbio
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cordialità mi a tolto un gran dubbio