Mal di schiena con giramenti di testa

Buon GIORNO DOTT.VORREI DESCRIVEGLI LA MIA PATOLOGIA,CHE HO DA QUASI UN ANNO. 10 MESI FA HO FATTO UNA R.M. CHE MI DICEVA CHE A LS-S1 SI DOMOSTRA DISCO DI SPESSORE RIDOTTO CON DIFFUSA IPOINTENSIVITA.QUESTO DOLORE PASSANDO DEI MESI SI E FATTO SEMPRE PIU FORTE, PRENDENDOMI DEI FORTI GIRAMENTI DI TESTA,CON DOLORI FORTI AL COLLO, ALLA COLONNA VERTEBRALE,IRRADIANDO IL DOLORE FINO AL BRACCIO E ALLA GAMBA SINISTRA. VORREI SAPERE DA LEI DI COSA SI PUO TRATTARE QUESTO MALESSERE CHE HO E CHE COSA DOVREI FARE GRAZIE
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, consulti uno specialista ortopedico per curare la sua discopatia lombare. poi faccia una radiografia del rachide cervicale che mostrerà senz'altro delle alterazioni. infatti le turbe cervicali sono un'altra patologia con correlabile con il segmento L5-S1. Comunque un attento consulto clinico ortopedico le dirà ogni cosa.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -