Dolore alla schiena e ai fianchi con bruciore alle gambe

Salve, Sono un ragazzo di 30 anni che ha sempre fatto sport a livello agonistico (nuoto) e attulamente dopo circa 7 anni di inattività per motivi di lavoro - Faccio il programmatore - ho ripreso a gfare ginnastica e ad anadare a correre. Per qualche mese è andato tutto bene. da circa un settimana ho incominciato a sentire un dolore alla schiena (subito sopra i glutei) ,ai fianchi e un forte bruciore al quadricipite femorale. Mi succede solo quando sto seduto , se mi sdraio o cammino o corro non sento niente. addirittura quando sto seduto per tanto tempo il dolore arriva alle caviglie ed è insopportabile. ho preso degli anti ifiammatori - Nemisulide e la sera prima di coricarmi mi mettevo sulla schiema del Voltaren in gel ma non ho avuto nessun miglioramento.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Da quanto descrive sembrerebbe un problema di tipo vascolare che muscolare (ha dolore stando a riposo). Consulti il suo medico di famiglia per una prima valutazione ed eventualmente dopo opportuni esami un angiologo.
In alternativa protebbe essere semplicemente un accumulo di acido lattico dovuto alla ripresa dell'attivita' fisica, ma in questo caso l'intensita' del dolore non dovrebbe essere particolarmente insopportabile.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale