Rimozione capitello radiale

Buon pomeriggio!ho subito la rimozione del capitello radiale a causa di una caduta da circa 3 metri,dopo aver effettuato fisioterapia avverto ancora dolore all'avambraccio e al polso.ho eseguito una rmn dove riporta la presenza di edema intraspongioso prossimale del radio e presenza di un modico versamento radio-ulnare distale,senza alterazioni del comparto osteocondrale.Cosa vuol dire e cosa mi consigliate di fare?so che devo andare da uno specialista ma vorrei un parere vostro!grazie in anticipo della vostra collaborazione e disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Praticamente sono i postumi della rimozione del capitello radiale.
Fa bene a richiedere un parere dello specialista poiché potrebbe darle degli ottimi consigli.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto!il mio medico curante ha detto che con del ghiaccio e delle gocce che mi ha detto di comprare passa tutto,possibile?il fatto che alla pronosupinazione ho difficoltà e dolore sarà una cosa che passerà?
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Se la guarigione segue il suo naturale percorso certamente che si.
[#4]
dopo
Utente
buona sera,lo specialista mi ha detto che il liquido al gomito è una cosa normale xkè essendo che manca il capitello il liquido va a prendere il suo posto........mah!invece del liquido al polso ha detto che è dovuto al fatto che siccome non ho forza nel braccio tutti gli sforzi li ho fatti con il polso,non mi ha dato nessun medicinale x riassorbire il liquido xkè a detta sua sono troppo giovane(29 anni)x prendere medicinali e con il tempo va via!siccome sono militare e martedi andrò a visita all'ospedale militare perchè si riunisce la commissione per una probabile invalidità cosa mi consigliate di dire o fare?grazie tanto
[#5]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Credo che a questo punto ogni altra considerazione debba passare per un controllo diretto ed una valutazione globale di tutti i dati (clinici e strumentali).
[#6]
dopo
Utente
ma riguardo a quello che mi ha detto lo specialista?posso ritenerla una diagnosi giusta?