Dolori agli arti superiori, inferiori e spalla

Egr. Dottore,
mi scuso se la disturbo, e da più di una settimana che avverto dei dolori agli arti inferiori e superiori e anche dei dolore che avverto tra la parte bassa del petto sinistro, tra la parte del petto superiore sx e la bassa clavicola e che mi include un dolore dietro alla spalla in direzione sotto la scapola sx, se mi tocco sento un dolore atroce.
Il dottore di famiglia mi ha detto che sono dolori da raffreddore senza nemmeno visitarmi, ma sono dolori che mi si presentano quasi sempre.
Attendo Suo riscontro in merito.
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile giovane utente,
nel ringraziarla della sua domanda devo, purtroppo, dirle che, con i pochissimi dati che ci fornisce, non è possibile ipotizzare una patologia precisa in quanto i dati non sono patognomonici.
Le consiglio di richiedere al suo medico curante una visita più appprofondita, in modo che può, quanto meno, indirizzarla verso lo specialista più opportuno per comprendere la/le causa/e del suo problema.
Auguri ... bun 2014 ...

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net