Dolore in sede lombare

Buongiorno ho 17 anni, peso 50 kg, e sono alta 1.69.E'da premettere che soffro di cefalea di tipo tensivo e quindi ho spesso mal di testa.nausea dolori al collo ecc.E so che spesso si soffre anche di dolori appunto in sede lombare.Ho questo dolore da parecchi mesi, e lo avveerto sopratutto quando la sera mi metto a letto(dormo a oancia sotto) ma anche s emi metto a pancia in sù avverto questo dolore per 5-10 minuti poi mi passa.Durante la giornata anche ne soffro ma non è molto persistente.
Non pratico attività sportiva,sto spesso davanti al computer e non ho un corretta postuta?Potrebbe essere questo?Sono molto preoccupata,inoltre spesso mi vengono anche dolori alle ginocchia.

Grazie in anticipio per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Non pratico attività sportiva,sto spesso davanti al computer e non ho un corretta postuta?Potrebbe essere questo?

.....................................................................

Direi che ti sei fatta una domanda alla quale hai dato tu stessa la risposta. Un minimo di attivita fisica, soprattutto viste le tue abitudini quotidiane, migliorerebbero sicuramente le condizioni della tua schiena.
Ti saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com