Frattura non saldata

Egregio Dott. sono un uomo di 50 anni circa tre mesi fa ho avuto un'incidente e mi sono fratturato la clavicola sx, ma ancora oggi non si e risaldata. Mi anno detto di operarmi, mi sono ricoverato in un ospedale a l'Aquila, ma essendo sotto sintrom, mi anno detto di non poter eserre operato al momento per scarsa documentazione. Mi hanno rimandato a casa in attesa di chiamata. (nel frattempo o dovuto sospendere il sintrom per fare la seleparina) Adesso dopo circa 20 girni ancora nessuno mi chiama. Pultroppo ancora mi fa male e porto il tutore.Che cosa puo succedere alla mia spalla visto che l'osso ancora non si e saldato?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Alla sua spalla dal punto di vista funzionale poco e nulla.
Quello che invece puo' succedere e che i monconi di frattura non consolidati facciano male.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie, Posso tornare a lavorare anche senza fare l'intervento?
[#3]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
questo senza eseguire una visita e' estremamente difficile dirlo.
Faccia riferimento a chi ha la possibilita' di visitarla.
Tanti auguri