Frattura v falange piede dx

Gent.mo Dott.,
il 5 giugno 2008, sbattendo contro una porta di casa, che si è infilata tra il mignolo e l'anulare, mi sono procurata una "frattura plurilineare, scomposta della base della falange prossimale del V raggio del piede destro con modica angolazione del profilo osseo"(le ho riportato il referto del pronto soccorso).
Sfortunatamente il 23 giugno mi è caduta l'anta di un cassetto sullo stesso piede e il referto del pronto soccorso riporta ciò:"postumi di frattura della diafisi della falange prossimale del V raggio come riportato in anamnesi".
Non franche immagini riferibili a rifratture;in presenza di dolore elettivo al V raggio utile controllo con i radiogrammi precedenti".
Oggi è 13 luglio, è passato più di un mese, ho portato lo zoccolo e applicato localmente del ghiaccio ma sento ancora dolore.
é normale?
In quanto tempo guariscono definitivamente questo tipo di fratture?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Sono fratture molto fastidiose ma credo che in altri dieci giorni dovrebbe stare meglio.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
mi ha tranquillizata.
Cordiali saluti.