Esito risonanza

Salve dottori
Ho effettuato una risonanza al ginocchio perché ogni tanto sembra come se si blocchi e poi si rimette a posto da se. Associato a questo anche qualche dolorino ma leggero. Riesco a correre e a fare piegamenti ma sento qualche scricchiolino nella risalita da posizione in ginocchio. Da premettere che mi sono operato di lca 2 anni fa.
L'esito é il seguente e vorrei un chiarimento nell'attesa della visita ortopedica di fine mese.

Non significativo versamento articolare, ne alterazione del segnale osseo.
Aspetto decisamente frammentato del nucleo di ossificazione dell,apofisi tibiale anteriore.
Accenno a fissurazione del corno posteriore del menisco interno.

Grazie in anticipo
Andrea
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Il referto della Risonanza Magnetica che ha effettuato al ginocchio (destro o sinistro non l'ha specificato ma è indifferente) mette in evidenza una sofferenza di una zona particolare della regione anteriore della tibia ed una lesione meniscale che andrebbero studiate e valutate meglio con una visita clinica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net