Schiocco tendine d'achille

Salve vi vorrei sottoporre un mio dubbio riguardo al mio piede destro. Da molto tempo ormai (non mi sono mai preoccupato) sarà circa un anno che quando cammino sento uno schiocco provenire dal piede destro. È abbastanza forte quasi come uno schiocco di dita. Non sento alcun tipo di dolore però. Sono abbastanza sportivo e gioco a basket, facio corsa. Il medico di base mi ha detto che potrebbe essere una tendinite e di non fare corsa almeno per un mese, anche se non penso cambierà qualcosa. Non ho mai avuto problemi di alcun tipo di problema agli arti (rotture, distorsioni, e altro...).

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Difficile capire da dove proviene questo rumore senza poterla visitare.
Cerchi di capire con esattezza la localizzazione e ne parli con uno specialista.
La tendinite ha sintomi completamente diversi.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, vedrò di adoperarmi al più presto per una visita specialistica per un maggior chiarimento.

Saluti.