Dolori alla cervicale e muscoli

buonasera, ho 24 anni e sto soffrendo di cervicale, per essere piu' chiara sono andata da un medico ortopedico e visitandomi mi ha detto che ho una forte contrattura al collo e spalle ma avendo anche dolori ai muscoli di braccia e gambe, mi ha prescritto le analisi del sangue per reumatismi.
TAS,VES,PCR,WAALER ROSE,RHEUMA TEST, EMOCROMO
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Si attenga a quanto prescritto da chi l'ha visitata.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale