Accentramento rotuleo

Sono un ragazzo di 28 anni che da circa 2 anni soffriva di un dolore al ginocchio dx.ora mi è stata praticata una artroscopia perchè ne più risonanzè magnetiche e ne radiografia mettevano in evidenza il probblema! mi è stato riscontrato un disileneamento rotuleo e mi è stato consigliato di fare un intervento di ricentramento rotuleo e volevo sapere se è propio necessario o se ci sono altri metodi per sistemare il probblema senza intervento!Attendo una vostra risposta!grazie!!!!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, è impossibile dettagliare su un caso clinico, senza una valutazione clinica diretta, clinico-obiettiva del suo ginocchio . Senza saper la sua anamnesi, la sua sintomatologia , senza sapere che assetto meccanico ha il suo arto inferiore,senz sapere la statica e dinamica dell'articolazione del ginocchio interessato.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille lo stesso per avermi risposto!!!!!