Ginocchio destro

Gioco a calcio, ho fatto la risonanza una settimana fa e questo è stato l'esito:
LESIONE DEL CROCIATO ANTERIORE DI ASPETTO NORMALE ma questo lo sapevo già infatti ho continuato a giocare a calcio!
La novità é: ROTTURA COMPLESSA DEL CORNO POSTERIORE E DEL CORPO DEL MENISCO MEDIALE (anche quest'ultima era già presente)
Quello che mi preoccupa è IL CORNO...
Cosa posso fare?Operarmi per forza?
Il dolore può passare? e soprattutto posso continuare a giocare a calcio?

RISPONDETEMI VI PREGO!
GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

non ho capito cosa possa essere una lesione del legamento crociato anteriore di...aspetto normale.
Una lesione del menisco come quella che e' descritta va sicuramente operata.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com