Dolore alla spalla sx ,

da circa 15 giorni ho un dolore alla spalla sx, ho fatto delle punture antinfiammatorie . il dolore di giorno scompare pero' ho inibito il movimento in una precisa direzione. la notte dopo alcune ore di essere a letto rispunta il dolore insopportabile,e se mi metto in piedi o seduto si allevia vi faccio presente che nella mano la forza e' normale. il mio medico mi ha prescritto la rx torace e la rachide dorsale ce devo ancora fare. voi che pensate? grazie per il vostro parere
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Posso dirle che se il dolore e' veramente selettivo alla spalla sarebbe opportuno associare un Rx alla spalla.
potrebbe essere presente un calcificazione nel contesto del tendine del sovraspinoso.
Ne parli con il suo medico si faccia aggiungere tale prescrizione e ci faccia sapere.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO