Ginocchio che cede

Salve,é da anni che a volte mi cede il giocchio,non ho dolore,ma a volte viene meno il sostegno ,quando, appoggiato con i piedi a terra piego la gamba di 20 gradi circa,quindi eseguo una leggera flessione,e quel punto se non avessi l'altra gamba cadrei a terra,questo ripeto succede a volte e lo avverto anche un po' camminando.Se puo' aiutarvi,io non ho mai subito traumi ,interventi o rotture al ginocchio e non é gonfio.
1)da cosa puo' dipendere?
2)che esercizi mi consigliate di fare?
Grazie molte,dipendo dalle vostre labbra.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Un ginocchio che cede senza aver mai subito traumi e' spesso affetto da una patologia rotulea.
Credo che sia meglio che lei si sottoponga ad una visita ortopedica per valutare questa che e' solo un'ipotesi basata su cio' che mi scrive.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com