Il mio ginocchio scricchiola

Salve...sono una ragazza di 16 anni, questo è il nick di mia sorella; lunedì scorso durante una partita a calcetto con i miei amici sono caduta mentre ero in aria per colpire la palla e ho sbattuto il ginocchio. Non mi si è gonfiato per niente ma faccio fatica a scendere le scale e a piegarlo!! Oltretutto,ieri, mi sono accorta che quando lo piego si sente un rumore strano, come un scricchiolio...o meglio, sembra che ci sia qualche impedimento nel movimento..perciò mi sono preoccupata..cosa devo fare??
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Non credo sia successo nulla di grave viste le modalità del trauma e i sintomi conseguenti.
Comunque sarebbe utile se la sintomatologia articolare dovesse proseguire Le consiglio di consultare uno specialista ortopedico per escludere patologie importanti.
Nel frattempo stia a riposo e metta del ghiaccio sul ginocchio un paio di volte la giorno.
Cordiali saluti

Antonio Mattei