-presenza di sinovite reattiva a livello del tendine pupliteo

Salve,premetto che ho eseguito una risonanza magnetica a causa di un dolore al ginocchio dx avuto dopo uno scontro in una partita di calcio.La risposta del medico che l ha effettuata e questo:
-Non si rilevano alterazioni morfo-strutturali post-traumatiche di entrambe le formazioni meniscali
-non ispessimento capsulo-legamentoso collaterale bilateralmente
-al pivot centrale regolari i legamenti crociali
-presenza di sinovite reattiva a livello del tendine pupliteo
-non lesioni osteocondrali focali

Ora avuta qst risposta non sono molto tranquillo perche passate gia 3 settimane nonostante sia stato praticamente fermo continuo ad avere dolore nella parte bassa del ginocchio quando eseguo unatorsione o un piegamento magiore di 40°.
In attesa di una risposta vi ringrazio per la disponibilità datami.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Gentile utente, per risolvere un qualsiasi problema non è sufficiente eseguire un accertamento diagnostico, ma è indispensabile una visita. Posso solo dirle che l'esame rivela la presenza di un danno traumatico che solo la visita di un medico sportivo o di un ortopedico potrà valutare dandole le dovute prescrizioni terapeutiche.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it