Dolore post distorsione caviglia

buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni.nel luglio del 2007 ho subito una distorsione alla caviglia destra durante una partita di calcetto.
nonostante il gonfiore la caviglia non mi faceva molto male ed il medico di base mi aveva consigliato un antinfiammatorio. persisteva però un fastidio ed un gonfiore nella parte laterale esterna della gamba, circa 5 cm più in alto rispetto all'articolazione. da allora ho provato molte terapie di riabilitazione, fisioterapia, massofisioterapia, ho fatto un ecografia ed un ecocolordoppler che hanno dato esiti negativi e ho sotenuto una vista ortopedica, dove mi è stato prescritto di fare esercizi di rinforzo e cyclette.
il dolore e gonfiore non sono sempre presenti ma dopo alcune settimane in cui sto bene appena provo a correre ricominciano.da allora (circa 1 anno e 4 mesi!)non ho più potuto praticare alcuno sport a parte un po di bicicletta.il disturbo è molto fastidioso e si presenta spesso anche solo a camminare o a stare in piedi per un periodo prolungato.
in attesa di una vostra risposta pensavo di rivolgermi ad un centro di medicina sportiva.
grazie in anticipo
cordiali saluti
david
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Approfondirei il tutto con una RMN caviglia ( risonanza magnetica ) che ci permette di valutare la situazione dei tessuti molli ( lesioni legamentose?, lesioni da impatto osseo? etc., in base alla RMN si puo' programmare l' iter terapeutico piu' adatto.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!anche per la tempestività...provvederò al più presto e in caso le comunicherò gli esiti...
cordiali saluti

david