Forte dolore dietro il ginocchio

Buongiorno,
da un paio di mesi ho un forte dolore a un nervo dietro al ginocchio sinistro.
Il dolore è forte e non passa nemmeno con antidolorifici come Voltaren.
Anni fa mi hanno riscontrato due ernie, L5-S1, può dipendere da questo?
Grazie infinite e buona giornata..
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile signora,

è possibile che il Suo disturbo dipenda dall'ernia, ma potrebbe anche dipendere dal ginocchio. E' consigliabile una valutaione ortopedica. L'ideale sarebbe presentarsi già munita di una RX lombare in due proiezioni e una RX del ginocchio in carico.
Ne parli con il Suo medico di base.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it