Dolore ambedue piedi

Salve gentili dott.
Ho un problema ai piedi da circa 3-4 settimane. Premetto che non ho mai sofferto di mal di piedi in vita mia. Secondo il mio modesto parere tutto comiciò quando ho cambiato calzatura per la palestra, dove il mio sbaglio fu indossare una scarpa con una suola molto sottile, in pratica da running. Il dolore inizia da sotto il tallone e prosegue dalla pianta fino all inizio delle dita, è dolore come se ci fosse un'infiammazione credo. Ultimamente ho notato, che se cammino il dolore diminuisce o se ne va del tutto, il problema maggiore è quando devo stare fermo in posizione eretta per un po di tempo causa dovuta al mio lavoro di elettricista. Ho comprato anche un plantare dott. scholl e un pochino di miglioramento l ho avuto, ma il problema persiste. Cosa devo fare secondo voi per risolverlo?
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Gentile signore, al momento faccia del riposo insieme ad una terapia con analgesici e ghiaccio, cerchi di indossare calzature comode, ammortizzanti; considerato che il plantare sta apportando un beneficio , lo mantenga. in caso che persistano i disturbi, contatti un ortopedico di fiducia per approfondire il problema con degli esami strumentali diagnostici. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia