La comparsa del sintomo

Ho 32 anni, ed ho riscontrato, senza nessun evento traumatico che lo giustifichi, un insolito rigonfiamento di un malleolo interno, dolente al tatto, rigonfiamento che comporta qualche leggera difficoltà nell'appoggiare il piede. L'unico evento particolare che posso richiamare alla mente è un'immersione subacquea fatta nelle ore precedenti la comparsa del sintomo.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Credo sia opportuno eseguire una visita, quanto meno dal suo medico di famiglia per valutare la natura del "rigonfiamento".
Questo potrebbe essere semplicemente una sinovite (infiammazione) oppure un lipoma. Senza visita è impossibile formulare diagnosi.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale