Troppa cartilagine all ginocchio

volevo chiedere cosa si puo' fare quando si ha troppa cartillagine alle ginocchia.visto che per questo motivo si ha difficolta nei movimenti,la rotula si sposta e una volta e anche capitato ei rimanere bloccota col ginocchio.questo capita da circa 2 anni ad una ragazza di 16 anni.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
la sua richiesta è molto strana!
In genere il problema non è la troppa ma la poca cartilagine!
Gradirei di capire meglio la problematica della ragazza e chi l'ha evidenziata.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
risposta obiettivamente. bilateralmente lassità rotulea associata a lassità delle piccole articolazioni dele mani (collagenopatia). raspa-/+, con modesti scrosci articolari. non lesioni meniscali. lachman negativo.
questa e la risposta ricevuta dal pronto soccorso il giorno 01-01-2009 portata perche dopo un movimento forse non corretto gli si e' bloccato il ginocchio.
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Da quello che recita l'esame obiettivo si potrebbe ipotizzare un problema all'articolazione femoro-rotulea.
NAturalmente è indispensabile una visita specialistica ben condotta.
Cordiali saluti