rx anche e denti

Buongiorno,sono un ragazzo di 26 anni e sono uno sportivo,vi scrivo perchè vorrei una spiegazione in merito alle radiografie del bacino e della bocca ritirati qualche giorno fa...premetto che la radiografia l'ho fatta perchè ho una pubalgia che mi accompagna da più di un anno anche se i sintomi sono molto più leggeri adesso dopo varie serie di tecar,laser-terapia,ecc; L'esito dell'esame è questo: anca valga bilaterale e nella bocca disodontiasi di tutti gli ottavi;queste potrebbero essere le cause dei miei problemi?hanno a che fare con il conflitto femoro-acetabolare?mi dovrei rivolgere ad un fisiatra o ad un ortopedico?siccome ho effettuato anche un ecografia degli adduttori e del pube il risultato è stato questo: L'esame ecotomografico dei muscoli adduttori bilaterali,condotto con sonda ad elevata fraquenza,ha evidenziato la presenza di un linfonodo iperplasico di 16,2 mm,non alterazioni morfostrutturali a carico delle componenti muscolari esaminate,iperecogenicità circoscritta alla zona emipubica destra da flogosi.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Che relazione avrebbe la disodontiasi degli 8i con la pubalgia?
Nessuna

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it