Il piede sinistro equino

SONO 5 ANNI CHE CAMMINO CON IL PIEDE SINISTRO EQUINO E DURANTE LE 2 GRAVIDANZE CHE HO AFFRONTATO IL PROBLEMA SI ACCENTUAVA.
ADESSO MI RITROVO CON IL POLPACCIO SINSISTRO MOLTO PIU' GRANDE DI QUELLO DESTRO.
MI HANNO CONSIGLIATO UN INTERVENTO DI NEUROLISI PERCHE' SI PARLA DI NERVO COMPRESSO ALL'ALTEZZA DEL GINOCCHIO. L'ULTIMA RISONANZA MAGNETICA:.....SEMBRA RICONOSCERSI AL III° PROSSIMALE DI GAMBA ISPESSIMENTO DEL TESSUTO ADIPOSO SOTTOCUTANEO DEL VERSANTE ANTEROMEDIALE DELL'ARTO DI SINISTRA CHE AL PIANO ARTICOLARE SI PORTA IN BASSO PER CIRCA 18 CM COME PER LIPOMA.
grazie
[#1]
Dr.ssa Fiammetta Vincitorio Ortopedico 38
Gentile Utente,
Il mio consiglio è di rivolgersi ad uno specialista che Le saprà suggerire la soluzione migliore per il Suo caso.
Fiammetta Vincitorio