Forte dolore ginocchio

Buongiorno,

Da qualche mese mi e’ sopravvenuto un dolore molto acuto ad un ginocchio che
nonostante le cure
indicatemi dal curante non riesce a migliorare.

Attualmente sto prendendp Mobic 7,5 1 cp dopo colazione, Paquemil 1 cp a pranzo
E DI BASE 50.000 un
flacone al mese.

Ho effettuato gli esami del sangue richiesti per verificare eventuali problemi Reumatologici che non hanno evidenziato
niente di particolare ed una ecografia al ginocchio.

Questo e’ il referto dell’ecografia:

"l’esame ecografico non dimostra alterazioni di spessore ed ecostruttura a carico dei tendini e dei
legamenti superficiali
bilateralmente. Modesto versamento articolare a destra. Non tumefazioni
a livello del cavo popliteo.
Moderate irregolarita’ artrosiche a carico della femoro-tibiale
interna a destra con menisco mediale disomogeneo
come da fenomeni di meniscosi.
Modesta borsite a livello dei tendini della zampa d’oca da ambo i lati”

Tutto cio’ premesso il medico curante ha ricondotto il problema a un quadro “artrosico” aggiungendo
ai medicinali su indicati ARNICA pomata alla sera.

Il dubbio che mi viene, vista la mancanza di miglioramenti
significativi, se non sia opportuno fare una visita presso un altro specialista o utilizzare altri farmaci.

Avete qualche altro suggerimento da darmi?

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Nel suo caso è indicato un ciclo di infiltrazioni con acido ialuronico.
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia