Tendine di achille

salve dottore
mia mamma 59 anni è stata operata al tendine di Achille mercoledì 8 agosto
Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ritornare alla normalità e quando puo tornare a lavorare...premetto che come lavoro fa le pulizie...
Inoltre fa cura con cortisonici dal 2002(con pause) per una malattia rara agli occhi, può essere stato quello? ce rischio anche nell altro piede? nel caso si può fare ecografia per vedere come è messo ed evitare la rottura?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Carriere Ortopedico, Chirurgo della mano 26 4
Non ha specificato il tipo di intervento, per l'intervento tradizionale, 40 gg. Di resina con piede in equino. Anche fino a 90 giorni ma non meno di 60.
Per l'altro piede bisogna fare ecografia, in caso di lesioni possibile terapia con cellule mesenchimali filtrate dal tessuto adiposo.
Cordialmente Dottor Gaetano Carriere.

Dr. gaetano Carriere