Tendini lacerati

Buongiono,
Causa morso di cane ho subito la lacerazione di 1/3 del tendine flessore superficiale versante volare e sul versante dorsale lesionati parzialmente estensore superficiale e profondo del dito indice. Ricucita con punti riassorbibili ed esterni per ferita applicato tutore metallico, mi hanno detto che in 3 settimane dovrebbe essere tutto risolto.
La mia domanda è se queste tempistiche saranno sufficienti? Avrò bisogno di riabilitazione?.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

riabilitazione certamente si.

Per il resto, non abbiamo elementi tecnici sufficienti per darle una risposta dettagliata.

Bisogna vedere l'entità delle lesioni, come sono state riparate, se si verificano infezioni, ecc.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'attenzione e la risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.