Piede

Salve.. Da una decina di anni se non di più avverto una sorta di dolore sordo sul lato esterno del piede il tratto anteriore sul bordo che poggia a terra.. Ma non è un dolore fastidioso quando cammino, più che altro quando premo con le mani questo punto avverto un dolore intenso come un dolore allo stomaco non so come descriverlo... Potrebbe dipendere da come appoggio i piedi quando cammino o da un piede piatto che penso di avere? Grazie
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Mi resta difficile immaginare la sua sintomatologia legata al piede piatto, ritengo più probabile una metatarsalgia da sovraccarico o un neurinoma di Morton.
L'esame clinico potrebbe essere di grande aiuto.

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile