Artrosi

Soffro da qualche tempo di dolori alle caviglie. Alle volte passa altre mi provoca difficoltà a stare in piedi.
Dalle lastre risulta : Non evidenti alterazioni strutturali ossee in sede malleolare;interlinee articolari conservate.Dismorfismo e artrosi in sede medio-tarsica d'ambo i lati. Potete chiarirmi la situazione in attesa della visita ortopedica?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La situazione e' quella di una involuzione artrosica della articolazione del "mesopiede" (ossia subito al davanti del collo del piede per cercare di farle capire bene la sede problematica).
Senza poter visitare il suo piede e senza poter visionare le radiografie ritengo sia impossibile parlare di gravita' o di non gravita' di situazione e pertanto non risulta possibile suggerirle alcunche' se non una visita clinica che bene ha fatto a prenotare.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO