Distorsione caviglia

Buongiorno gentilissimi dottori,
in seguito ad una caduta sul lavoro, mi sono fatto male alla caviglia dx
Dalla risonanza mi è risultato.importante edema osseo alla spongiosa dellastragalo e lesione parziale PAA.
Dopo tre mesi di cure,tra Tutore.indossato per 20 giorni,magnetoterapia X 50 giorni e 30 sedute di fisioterapia propriocettiva e rieducazione del passo chiudo l'infortunio.
Comunque è rimasto dolore alla caviglia e instabilità nel scendere e salire le scale e difficilmente riesco a fare attività sportiva.
Volevo chiedervi un consiglio per ulteriori terapie che potrebbero portare miglioramento e saper in linea di massima che punteggio mi potrebbe essere attribuito da Inail.
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
è impossibile fare previsioni relative al punteggio che INAIL assegnerà alla sua patologia in quanto i fattori in gioco sono molti.
Relativamente ad eventuali ulteriori terapie, giro questo suo consulto nella sezione di ortopedia dove certamente un collega ortopedico saprà darle migliori indicazioni rispetto a quanto potrei fare io.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott.,
Grazie