Un mese un antinfiammatorio

Buongiorno il mio nome è Cosimo ho 25 anni
sono un podista da circa 2 anni.
4 mesi fa ho avuto i primi fastidi al basso ventre (zona pubica)con il continuare dell'attività fisica il dolore si è esteso all'interno coscia con qualche fastidio al testicolo destro.
Il dottore di fam. mi ha detto di prendere per un mese un antinfiammatorio in pillole di nome taigalor e di sospendere ogni tipo di attività fisica diagnosticandomi la pubalgia
Dopo un mese le condizioni sono migliorate e nn riscontro più il fastidio sopra citato.
Volevo chiedere se posso riprendere la corsa oppure no.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
non e' possibile a distanza e senza una visita dare indicazioni di questo tipo.
A titolo di informazione posso solo dirle che e' importante in questi casi valutare se il dolore sia in relazione all'attivita' fisica oppure no. Le cause di una pubalgia sono molteplici e nel suo caso l'irradiazione al testicolo richiede una valutazione accurata.
Posso solo suggerirle di non iniziare l'attivita' sportiva se non dopo la visita di un collega ortopedico o un medico dello sport.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante