Una rottura del capitello

salve,volevo qualche consiglio ho subito una caduta due anni fa al capitello radiale sono riuscitoa sistemarlo,poi il 05 11 08, o subito un'incidente ho subito di nuovo una rottura del capitello e in piu quella dello scafoide che non mi e stata diagnosticata,siccome non mi e stato fatto l'intervento,volevo sapere se possibile effettuare dopo 5 mesi l'intervento siccome non riesco ad avere una buona funzionalità del braccio,e dove mi consigliate fare l'intervento e se si puo.grazie mille.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
non capisco se lei parlando di intervento si riferisca alla frattura del capitello radiale o a quella dello scafoide; le chiedo questo perchè sono due situazion ben diverse con tempistiche e metodiche di trattamento ben differenti.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto,veramente questo non lo so sono stato a visita da un ortopedico la settimana scorsa,mi a detto che lo scafoide si era sistemato,però resta il problema che io oh problemi nell'estensione del braccio e il polso non riesco a fare tutti i movimenti e dolori forti non so se dipende dal capitello ho dallo scafoide,vorrei sapere per tutti e due la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
dal suo racconto credo che si tratti di un problema del capitello radiale per cui le consiglierei una rivalutazione clinica e radiografica.
Cordiali saluti