Piede sx dolorante

Ciao sono una ragazza di 26 anni, circa 6 mesifà sono cascata dalle scale di casa ho avvertito subito un forte dolore al piede che con il passare delle ore si è unpò calmato , vuoi per problemi di lavoro vuoi per problemi in famiglia non sono mai andata a far vedere il piede, tutt'oggi avverto ancora dei forti dolori quandoa ppoggio il piede in terra precisamente sotto il calcagno, tantoche a volte non riesco ad appoggiare il piede in terra. cosa pottrebbe essere e come si può curare. grazie
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Sarebbe stato necessario eseguire delle radiografie mirate, che comunque vanno eseguite ora (in 2 pose in carico). Il tutto unito ad un esame obiettivo ortopedico.
Cordialmente

Dr Simone Cigni

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentile utente,
sarebbe opportuno che si presentasse a controllo ortopedico dopo aver eseguito delle rx grafie del piede destro e sinistro in ortostasi e nelle proiezioni in a-p e in l-l.
vivissimi auguri

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
vi ringrazio per le risposte che mi avete dato, ora mi si pone un'altro problema, in questi giorni ho messo male lo stesso piede edhopreso una distorsione alla caviglia
[#4]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
gentile utente dopol'ennesimo trauma credo che sia opportuna una visita ortopedica per valutare la stabilità della sua caviglia e per escludere possibili lesioni associate alla distorsione.
mi faccia sapere
[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
la ringrazio di avermi risposto, le farò sapere gli sviluppi di questa storia
[#6]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Aspetto di conoscere cosa Le è accaduto.
Vivissimi Saluti