Potrebbe trattarsi di artrite reumatoide

Buongiorno, vorrei chiederle un parere, il mio ragazzo 32 anni, ha fatto l'analisi del sangue in particolar modo il titolo antistreptolisinico è risultato 400, premettendo che lu è stato operato il 15 dicembre 2008 per spostamento rotula, ma tutt'ora soffre dolore al ginocchio e ora anche al piede, i medici parlano di tendinite ma nonostante delle iniezioni antinfiammatorie e pastiglie di cortisone il dolore nn accenna a diminuire. Potrebbe trattarsi di artrite reumatoide? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
il TAS non è in relazione ad una artrite reumatoide, ma eventualmente (e non necessariamente) con la Malattia Reumatica, cosa ben diversa.
Ogni valutazione sia in riferimento ad un problema ortopedico, come in relazione ad un possibile problema reumatolgico associato, spetta al medico curante.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante