Il problema è che stamani mi sono svegliata

Gentilissimo Dottori,
da circa due giorni ho la tosse grassa e il reffreddore, che sto curano con tre somministrazioni di Bisolvon Lictus da 5ml dopo i pasti e Vicks Sinex(da oggi pomeriggio), il problema è che stamani mi sono svegliata con un grosso dolore nella parte bassa della schiena che ora è aumentato e mi impedisce anche i piccoli movimenti quali sedermi o camminare, che dovrei fare? Ieri sera ho prweso una bustina di Oky.
Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile paziente, Potrebbe essere una lombalgia da sindrome influenzale, come una forma mialgica qualsiasi.
Consulti il suo medico di fiducia, che dopo averla visitata le saprà dare la terapia idonea.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -