Slogatura...o altro?

buon giorno sono un ragazzo di 24 anni alto 1,78 e kg 69...ho sempre giocato a calcio e ho sempre "sofferto alle caviglie"...a settembre scorso durante una partita ho subito una "slogatura" (??)...la caviglia mi si è girata e subito si è gonfiata...dalla radiografie non è emerso nulla..sono stato a riposo un paio di mesi...ora sono 6 mesi che non pratico alcuno sport ma la mia caviglia è ancora gonfia...ho sempre quella pallina da tennis sulla parte esterna della caviglia..
comincio ad essere preoccupato...
cosa devo e posso fare???

grazie...
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
lei ha subito, verosimilmente una distorsione della caviglia.
Ma non e' mai stato immobilizzato (stecca gessata, bendaggio adesivo, cavigliera in gel?).
Pallina da tennis sulla parte esterna della caviglia?
cosa intende dire?
saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Egregio Dott.re Leo

non sono mai stato immobilizzato! Ho la parte eseterna esterna della caviglia molto gonfia (appunto sembra una pallina da tennis)!

Grazie
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
- Prima Osservazione
Molto male ha fatto alla sua giovane eta' a non curare una distorsione di caviglia quando essa si e' verificata
- Seconda Osservazione
Ora guardiamo al futuro dunque le consioglio vivamente visita specialista sulla base della quale lo specialista decidera' se sia opportuno o meno sottoporla ad esame RMN.

Cordiali saluti.