Osteosintesi

buonasera dottori.. . io dovrei fare una rmn alla gamba dx x un infortuniio muscolare, il problema e'che ho subito un osteosintesi nell'alluce dx di suddetta gamba nel1995, non conoscendo il materiale del suddetto chiodo metallico nessub centro nucleare puo farmi la risonanza. E possibile che nel 1995 non usassero gia' materiali rmn compatibili tipo titanio?
Ho fatto l'intervento al cardarelli di napoli, non esiste un'atro esame che mi permette di verificare la lesione di un suddetto muscolo?
Cortesemente vi chiedo supporto, grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Per lo studio dei muscoli oltre alla risonanza si può fare l'ecografia.
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ecografia risulta negativa...nessun danno