Dolore deltoide

Buona sera a tutti,
Da due giorni avverto un dolore intermittente al deltoide destro che non è legato al movimento.
Anche con il braccio completamente fermo il dolore arriva e va via con intermittenza.
Per i due giorni antecedenti sono stato in giro con uno zaino; il dolore può derivare da questo?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Può aver stirato o contuso il muscolo o anche qualche nervino che da sensibilità alla zona che lei oggi ha dolorante. Abbia pazienza ancora qualche giorno, prenda degli antidolorifici e antifiammatori per 5 giorni e se vede che non regredisce consulti un ortopedico.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie