Coxartrosi

Buonasera la mia ragazza è andata ad una visita da un'ortopedico il quale gli ha detto di andare a farsi una lastra al bacino per vedere il motivo per cui metteva male i piedi mentre camminava...consumando la suola interna delle scarpe(per farvi capire).La lastra ha dato come risultato la coxartrosi,infatti lei ha spesso dolori alla parte inferiore della schiena.Volevo sapere se è possibile che sia davvero coxartrosi e come è possibile rimediare.Aspetto vostre risposte.Vi ringrazio tantissimo sin da ora.Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
se la persona e' giovane e' molto difficile che essa possa soffrire di coxartrosi
Difficile ma non impossibile!!!
Non posso esprimermi sulle radiiografie a meno che lei non le digitalizzi e le invii al mio indirizzo di posta elettronica:

rrr063@yahoo.com

Utile in ogni caso che la persona esegua una visita specialistica perche' una persona giovane NON dovrebbe soffrire di una patologia di cui generalmente e' affetta la popolazione in eta' piu' avanzata.

Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO