Dolore tra pianta del piede e tallone destro

Ho dolore al piede destro da venerdì mattina, praticamente quando cammino tengo il piede in punta perché non riesco ad appoggiare il piede a terra, il dolore parte dal tallone alla pianta del piede e fa malissimo.
Cosa può essere?
E cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, solo una visita con adeguata anamnesi ed esame clinico obiettivo può giungere a comprendere la causa dei suoi dolori. Si può trattare infatti di fascite plantare, di spina calcaneare....; possono essere causate da utilizzo di calzature non congrue o attività fisiche con sovraccarico delle strutture plantari. Esegua una visita ortopedica in modo da poter verificare obiettivamente le sue condizioni e giungere ad una diagnosi con successiva prescrizione per rimediare al problema. Auguri

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi