Sono stao operato di protesi al ginocchio

Salve, lo scorso 17 febbraio sono stao operato di protesi al ginocchio. Il chirurgo mi ha detto che ha "pulito" da esostosi( malattia di ollier) quanto necessario e solo in prossimita' dell'impianto protesico. Eppure seppur dimesso dal 3 marzo ho ancora dolore al ginocchio e ogni giorno ho assunto 20 gocce di toradol.Sono gia' passati svariati giorni e il dolore sembra aumentare invece di scemare:la mobilita' dell'arto semra buona e in cio' sono confortato dal terapista. Cosciente che l'uso del farmaco e' stato eccezionale tanto che quasi non mi fa piu' effetto mi chiedo se si sono verificate delle complicanze. Come faccio a verificare, visto il dolore, e con cosa posso sostituire il farmaco?
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...verifichi con il suo chirurgo gli assi di carico e la stabilita' del collaterali.
...altro non riesco a dirle,.....
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma