Dolore al retro del ginocchio sinistro

Buongiorno.
E' da circa un mese che effettuo vari esami per un problema che mi porto dietro da più di due anni.
Ho effettuato una RX e una Risonanza.
Nel referto della risonanza si evince la rottura del crociato anteriore.
Mi sono dunque rivolto ad uno specialista, il quale ritiene necessaria un'ulteriore Risonanza (3T) poichè dalla risonanza precedentemente effettuata, risulta che il crociato anteriore non sia rotto, anzi presenta un sovradimensionamento.
Da questa ulteriore diagnosi, ho effettuato delle ricerche online, ma non ho trovato alcun risultato riguardo ad "un crociato ingrossato".

P.
S. Non faccio sport a livello agonistico, cammino molto e vado in bicicletta ma da quando è sorto questo problema, tutte le volte che faccio attività, devo fermarmi a causa del dolore che si presenta dietro il ginocchio.
I primi dolori al ginocchio si sono presentati circa due anni fa quando stavo correndo e di colpo mi sono fermato, girando un po' il ginocchio.
[#1]
Dr. Antonio Iirillo Ortopedico 4 1
BUON POMERIGGIO. POTREBBE ESSERE UNA LESIONE DEL PUNTO D'ANGOLO POSTERO INTERNO. ALTRA POSSIBILITA' DIAGNOSTICA DA VALUTARE E' LA PRESENZA DI MATERIALE CISTICO.
ANDREBBE VALUTATA LA RMN CHE EVENTUALMANTE PUO' RIFARE AD ALTO CAMPO MAGNETICO PER AVERE IMMAGINI PIU' NITIDE.

Dr. Antonio IIRILLO